corpobandisticocornodirosazzo@gmail.com

corpobandisticocornodirosazzo@gmail.com
LA BANDE DI CUAR

lunedì 24 settembre 2012

INCONTRO INIZIO CORSO - 26.09.12

In occasione dell'inizio del corso di orientamento musicale per l'anno 2012-2013 il Corpo Bandistico Corno di Rosazzo organizza il consueto incontro aperto a tutti durante il quale verranno fornite tutte le informazioni riguardanti lo svolgimento del corso e al termine della serata sarà possibile presentare le adesioni.
L'incontro si terrà il giorno mercoledì 26 settembre alle ore 20:30 presso la sala prove del Corpo Bandistico in Villa Cabassi a Corno di Rosazzo in Piazza 27 Maggio.
Si coglie l'occasione per invitarvi alla serata "prove aperte al pubblico" fissata per il giorno mercoledì 5 ottobre a partire dalle ore 20:45 presso la sala prove.
I corsi prevedono l'insegnamento dei seguenti strumenti musicali: clarinetto, sassofono, tromba, trombone, basso tuba, corno, percussioni, flauto, pianoforte e delle seguenti materie: teoria e solfeggio, propedeutica musicale (a partire dai 6 anni) musica d'insieme.
NOVITA': convenzione ANBIMA con il conservatorio "J.Tomadini" di Udine. Possibilità di effettuare esami al conservatorio tramite i nostri insegnanti abilitati.

Per info: corpobandisticocornodirosazzo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO MESSAGGIO...