corpobandisticocornodirosazzo@gmail.com

corpobandisticocornodirosazzo@gmail.com
LA BANDE DI CUAR

domenica 23 dicembre 2012

CONCERTO DEL CENTENARIO - 28.12.12



Il Corpo Bandistico Corno di Rosazzo, nell'ambito dei festeggiamenti del suo 100° anniversario di fondazione, organizza il "CONCERTO DEL CENTENARIO", un evento molto speciale dedicato a tutte le persone e ai momenti particolari che hanno caratterizzato questi primi cento anni di storia. In questa occasione ci lasceremo andare ai ricordi, spaziando tra gli stili che hanno caratterizzato la storia musicale della nostra banda: le marce, la musica tradizionale folcloristica, i brani originali, le musiche da film, i concorsi, la musica pop e rock. Avremo inoltre il piacere di avere con noi due ospiti molto importanti, ovvero i Maestri Adriano Degano e Fernanda Delle Case, due dei direttori storici della banda. Si esibisce il Corpo Bandistico Corno di Rosazzo diretto dal Maestro Mauro Verona.
Il concerto si terrà venerdì 28 dicembre 2012 alle ore 20:30 presso il teatro parrocchiale Don Lino Zucco di Corno di Rosazzo.
L'ingresso è libero.
Non mancate, vi aspettiamo!

COGLIAMO INOLTRE L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI VOI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

Evento organizzato dal Corpo Bandistico Corno di Rosazzo con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Corno di Rosazzo ed il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Manzano.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA IL TUO MESSAGGIO...